Produttori

SUPERBIOMIN polvere - barattolo da 1kg SCHINDELE Vedi a schermo intero

SUPERBIOMIN polvere - barattolo da 400 g SCHINDELE scad. 22/08/2019

INTEGRATORE.

SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO 

Maggiori dettagli

SCHINDELE

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile


Avvisami quando disponibile

28,50 €

MINERALI FINEMENTE MACINATI CON OLIGOELEMENTI NATURALI, UN PRODOTTO NATURALE AL 100%

 

Che cos'è SUPERBIOMIN? 

Superbiomin, chiamato nella regione di produzione "terra miracolosa", è un prodotto puro e naturale ottenuto dalla polverizzazione ad altissima temperatura di una roccia vulcanica.

Superbiomin contiene 26 sostanze tra minerali ed oligoelementi ad alto valore biologico, ovvero facilmente assimilabili se l'organismo ne ha bisogno, oppure di facile espulsione se la loro assimilazione non è necessaria alla salute del corpo.

Superbiomin può essere assunto internamente ed inoltre applicato esternamente con numerosi benefici.

A chi fa bene SUPERBIOMIN e perchè

Superbiomin con la sua composizione bilanciata è utile sia alle persone sane, come prevenzione e mantenimento della salute, sia a chi desidera facilitare il ritorno ad un migliore stato di benessere. Si è dimostrato utile tanto agli adolescenti quanto ai meno giovani ed anziani, in pratica a tutti.

L'apporto giornaliero e costante nel tempo dei minerali contenuti in Superbiomin contribuisce a mantenere l'organismo in forma, regola e migliora notevolmente le alterazioni causate dallo stress e dal passare degli anni.

Negli ultimi anni diverse ricerche scientifiche hanno portato alla luce che i livelli di assunzione di molti minerali, fondamentali al mantenimento di una buona salute, quali il ferro e calcio sono nettamente inferiori alle necessità organiche. Tra le cause di questa situazione si può indicare il profondo cambiamento delle abitudini alimentari, l'introduzione di cibi estremamente raffinati estranei alla nostra cultura, ad esempio merendine, prodotti dei fast food, vegetali importati da altri continenti, prodotti di scadente produzione industriale ed altro. A questo si può aggiungere l'eccessiva assunzione di grassi, zuccheri e sostanze acide ed eccitanti in rapporto alla vita sedentaria che affligge la maggior parte della popolazione. E' ampiamente riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale che la carenza di questi elementi essenziali al corpo umano ha contribuito alla comparsa delle cosiddette malattie della civilizzazione: disturbi cronici digestivi, cardio-circolatori, articolari, obesità, alterazioni della sfera psico-emotiva, ecc.

Molti di questi disturbi possono essere prevenuti o notevolmente alleviati integrando l'alimentazione quotidiana con uno o due cucchiaini di Superbiomin. Infatti l'insieme equilibrato di minerali rinforza le funzioni del corpo, lo aiuta ad eliminare le tossine e le scorie, apporta maggiore equilibrio e conduce gradualmente verso il benessere psico-fisico.

Superbiomin è una integrazione consigliata all'alimentazione quotidiana di tutta la famiglia! 

Che funzione svolgono i minerali e gli oligoelementi ? 

Ogni minerale assolve una precisa funzione nel corpo umano, determinandone o influenzandone in maniera notevole ogni sua attività. I minerali lavorano in maniera complessa e interagiscono fra loro. La carenza di minerali si manifesta con spossatezza, problemi di digestione, mal di testa, crampi o dolori muscolari. Questi ed altri sintomi possono progredire fino a sfociare in vere e proprie malattie croniche. Tutto ciò si può evitare fornendo in tempo all'organismo quegli elementi di cui ha bisogno per mantenersi sano, attivo e vitale.

.La letteratura scientifica ha specificato le diverse funzioni e gli effetti dei singoli minerali sull'organismo.

 

Acido silicico: è l'indispensabile linfa delle nostre cellule. Ritarda l'invecchiamento, elimina le scorie, combatte quindi l'artrosi ed altre malattie degenerative. Mantiene sani e vitali, ossa, unghie, pelle, capelli, tessuti e muscoli. Regola la digestione e l'evacuazione intestinale, con il tempo può aiutare a stabilizzare anche il peso corporeo. L'uso esterno può essere consigliato in caso di disturbi muscolari e degli arti, ferite e problemi di pelle.

 

Potassio: regola il contenuto dell'acqua nell'organismo. Favorisce la diuresi e l'eliminazione delle scorie, previene le aritmie cardiache, regola le funzioni muscolari. Gli effetti depurativi aiutano a mantenere il corpo agile e snello.

 

Calcio: è indispensabile per la crescita ed il mantenimento dell'apparato osseo, dei denti, dei muscoli, del sistema nervoso. Ha effetti antiallergici, anti-stress, facilita il sonno. La carenza di calcio è associata a malattie dell'apparato osseo (osteoporosi), a disturbi dei denti e unghie, alla presenza di tensioni nervose e disfunzioni sessuali nell'uomo. Alterazioni dei livelli di calcio sono spesso presenti nei casi di arteriosclerosi.

 

Ferro: attraverso il sangue trasporta ossigeno alle cellule. La carenza di ferro, specialmente nelle donne, comporta stanchezza, debolezza, depressione mentale, pallore e predisposizione alle malattie infettive.

 

Magnesio: contribuisce all'assimilazione del calcio, protegge dallo stress, dall'affaticamento, dalla ipersensibilità ai rumori, dall'emicrania. Mantiene sano il cuore, la circolazione sanguigna ed i nervi; può ridurre la pressione, prevenire l'infarto e la trombosi. Donne incinte, sportivi, fumatori e forti consumatori di alcool, necessitano in particolar modo di un elevato apporto di magnesio e generalmente di minerali e vitamine.

 

Zinco: regola il ricambio delle cellule e rinforza il sistema immunitario. Depura, favorisce la guarigione di ferite e di alterazioni della pelle, agisce contro la caduta dei capelli. E' risultato efficace contro certe forme di depressione.

 

Cromo: aiuta a regolare la pressione sanguigna, dilata le arterie, regola il tasso di colesterolo, aiuta ad assimilare gli zuccheri in maniera ottimale.

Oltre a questi, Superbiomin contiene altri 19 minerali ed oligoelementi essenziali, che agiscono in sintonia tra loro a favore dell'intero organismo.

I minerali e gli oligoelementi contenuti in Superbiomin hanno meritato, fra i tanti riconoscimenti, anche la medaglia d'oro all'Esposizione Mondiale Futura nel 1986 a Strasburgo.

Come si prende SUPERBIOMIN 

La farina minerale va presa regolarmente almeno per un anno consecutivo; così i suoi benefici, che normalmente vengono percepiti in tempi brevi, possono stabilizzarsi e migliorare il benessere in maniera stabile e duratura nel tempo.

Superbiomin può essere assunto ogni giorno negli anni senza alcun problema.

La polvere va sciolta in una qualsiasi bevanda e bevuta una o due volta al giorno. All'inizio sono consigliati due cucchiaini, per poi passare ad uno, che corrisponde a circa 5 gr. di prodotto.

Un kg di Superbiomin fornisce pertanto una quantità di minerali sufficiente per circa sei mesi. L'assunzione di ulteriori minerali si rende superflua.

 

  • Dosaggio a regime prolungato: per i bambini piccoli un quarto di cucchiaino al giorno. Per adolescenti e adulti due cucchiaini colmi nelle prime otto settimane, successivamente un cucchiaino colmo al giorno.
  • Dosaggio per cura primaverile ed autunnale: per bambini mezzo cucchiaino. Per adolescenti ed adulti due cucchiaini colmi al giorno, per circa due mesi.

    Il caffè e il tè inibiscono l'assorbimento del ferro: per non perdere i benefici di questo prezioso minerale, è consigliato di assumere Superbiomin circa un'ora dopo aver consumato tale bevande. 

    Nel periodo iniziale di assunzione di Superbiomin si possono manifestare delle reazioni che variano da soggetto a soggetto. I minerali agiscono internamente e a aiutano il corpo a trovare il necessario equilibrio, quindi lo stimolano a funzionare meglio e con più efficienza. Durante questo processo fisiologico, nelle prime settimane, alcuni soggetti potrebbero notare apparenti irregolarità nell'apparato digestivo: si tratta di un segno che i minerali vengono assimilati e che l'organismo sostenuto inizia ad adattarsi ad una nuova condizione, sicuramente di maggiore salute.

    La reazione a Superbiomin è comunque sempre soggettiva: alcune persone avvertono immediatamente grossi benefici ed effetti positivi; a volte qualcuno trova subito sollievo a situazioni croniche presenti da anni.

    E' necessario che i minerali siano assunti in maniera costante e regolare secondo le dosi indicate.

    I bio-minerali fanno bene non solo internamente, ma anche applicati esternamente sulle parti doloranti, oppure sotto forma di impacchi o maschera di bellezza per il viso.


  • Peso 400 g

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:049 9901753

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter

PayPal